servizi

ANALISI AMBIENTALI

IL LABORATORIO Lecher Ricerche e Analisi SRL

Lecher Ricerche e Analisi Srl è una società del Gruppo Depuracque nata nel 1980, con sede e laboratori a Salzano, che da sempre si contraddistingue per competenze specifiche nei campionamenti ed analisi di emissioni, ambienti di lavoro, acque, scarichi e rifiuti, oltre a fornire consulenze multidisciplinari per Enti pubblici e privati.

È un Laboratorio d’eccellenza, autonomo e indipendente, accreditato secondo la norma UNI EN ISO/IEC 17025 dal 1997

Sin dalle sue origini Lecher si è occupata di numerose attività di Controllo e Monitoraggio di aree contaminate del nostro territorio, in particolare nel Sito di Interesse Nazionale di Porto Marghera, consolidando notevole esperienza sul campo.

La differenziazione dei servizi, alle imprese e al cittadino, consente di fornire ogni tipo di assistenza necessaria in campo ambientale, sicurezza e ambienti di lavoro e nel settore merceologico.

Il laboratorio Lecher investe continuamente in ricerca e strumentazione tecnologica, per poter assistere ogni cliente nell’affrontare idoneamente ogni nuova disposizione normativa.

In prima linea anche per quanto riguarda la ricerca di contaminanti emergenti:  per i composti PFAS Lecher è dotata di una sezione tecnica dedicata alla verifica e rilevazione di composti PFAS su diversi tipi di matrice ambientale.

in merito alla tematica di tuo interesse, è sufficiente registrarti e selezionarla dal sommario,
oppure scaricalo con la nostra App gratuita per averlo sempre con te

AUTORIZZAZIONI IMPIANTI E ISCRIZIONI A.N.G.A.

Attestazione SOA OG 12 VIII

CERTIFICAZIONI E ATTESTAZIONI

AIA n 135 della Regione Veneto_Impianto Depuracque di Salzano

Proroga scadenza AIA n 135_31-12-2024

Autorizz n 3190/2018_Impianti Mobili trattamento

Autorizz n 18/2019_Impianti Mobili trattamento

CONDIZIONI GENERALI E ISTRUZIONI DI SERVIZIO

Condizioni generali di servizio (DOC 3-3)

Istruzione Operativa Prelievo e Trasporto rifiuti (IO 101)

Istruzione Operativa Scarico rifiuti presso la piattaforma (IO 110)

Completa il tuo nome e la tua email per leggere il contenuto.
l’accesso alle informazioni contenute nel presente allegato è consentito solo se la richiesta è motivata esclusivamente da finalità di interesse ambientale (d.lgs. 195/2005), con esclusione di qualsiasi utilizzo diverso e successivo, precisando che nell’interesse ambientale non sono comprese le finalità commerciali o la finalità di acquisire dati di natura diversa (ovvero emulativi, concorrenziali, di controllo generalizzato, anti competitivi).
Sono d’accordo con i Termini e Condizioni